Premio Apollo Dionisiaco: concorso di poesia e opere d’arte

fino al 5 Giugno 2020

L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea di Roma, bandisce la VII Edizione 2020 del Premio Accademico Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo dionisiaco” volto alla valorizzazione delle espressioni creative, che apre alla partecipazione di opere in poesia e opere d’arte visiva, in pittura, scultura, grafica e fotografia, edite o inedite, di autori e artisti di ogni età, formazione e nazionalità.
Due opere di pittura, o scultura, o grafica, o fotografia, di propria creazione, a tema libero, di dimensioni non superiori a 100x140cm, inviate alla selezione in immagini corrispondenti all’originale in formato jpg.
La quota minima di partecipazione per ogni sezione, per l’iscrizione in premio di un numero di due opere è di € 15,00 e si devolve in qualità di contributo spese no profit dell’Accademia.
Le copie delle opere, il file con dati suddetti dell’autore e con titoli e la copia della documentazione attestante il versamento in allegato dovranno essere inviate entro e non oltre venerdì 5 giugno 2020,
La celebrazione della VII Edizione del Premio, con Arte in mostra, Poesia in voce e Critica delle Opere, avrà luogo sabato 7 novembre 2020 dalle ore 15,30 alle ore 18,30 presso il Salone del duecentesco Castello della Castelluccia, Loc. La Castelluccia, Via Carlo Cavina, 40 in Roma.